Tavola disegno 1

La terza tappa del circuito organizzata in collaborazione con A.S.D. G.C ’95 di Novara prenderà il via dal borgo medievale di Suno,  sito di passaggio dell'antica via Francigena, una tra le più  rinomate città del vino del medio novarese,  con le sue caratteristiche colline di filari di uve pregiate Nebbiolo.

Il percorso  si alternerà   tra verdi risaie e colline rigogliose, con pendenze che non ci si aspetterebbe dal territorio, fino alle sponde del lago d’Orta. Un giro cicloturistico di eccellenza che unisce il giusto mix di bellezza paesaggistica e di impegno atletico che culminerà nella salita di Quarna Sotto, paese di origine della famiglia Coppi detto “ paese della musica” per la secolare produzione di strumenti musicali a fiato.

Ad ogni manifestazione verrà offerto in degustazione, nel ristoro di metà gara, un prodotto simbolo del territorio ospite. Nella competizione odierna troverete in degustazione il vino Nebbiolo nelle declinazioni dei suoi riflessi rosso intenso accompagnato dal tipico Gorgonzola novarese.

PERCORSO 

PROGRAMMA GARA

CLASSIFICA GARA

HOME

Gran Trofeo